COD: design-01Categorie: , , Tag: , , ,

Design del marchio

Scegli un marchio di impatto, emozionale e espressivo. Scegli un marchio indimenticabile.

Il logo è il primo elemento della tua attività con cui i potenziali clienti entrano in contatto. Per questo è essenziale che ne rappresenti correttamente identità e valori, che colpisca l’attenzione e che sia facile da ricordare.

199,202.499,00

Svuota

249 €

IVA esclusa

699 €

IVA esclusa

2.499 €

IVA esclusa

Pro design

  • Colloquio telefonico e analisi preliminare dei requisiti a partire dalla denominazione e dai valori dell’impresa
  • Design del marchio completo del logo

Business growth

  • Colloquio telefonico e analisi preliminare dei requisiti a partire dalla denominazione e dai valori dell’impresa
  • Sviluppo 2 proof of concept
  • Design del marchio completo del logo
  • Manuale di utilizzo del logo

Enterprise brand

  • Colloquio telefonico e analisi preliminare dei requisiti a partire dalla denominazione e dai valori dell’impresa
  • Sviluppo 3 proof of concept
  • Test su campione di utenti qualificati
  • Design del marchio completo
  • Manuale di utilizzo del logo

Consegna in 3 giorni

Consegna in 10 giorni

Consegna in 15 giorni

Cosa ti consegniamo

Creiamo marchi professionali con i migliori software di grafica bitmap e vettoriale, adatti all’uso su ogni supporto, sia fisico che digitale.

in formato vettoriale EPS o AI, con versioni bitmap RGB, CMYK in formati compatibili con tutti gli usi per internet, video e stampa con dimensioni: da 16×16 px (favicon) a 4096×4096 px (4K), anche in versione trasparente o semitrasparente (canale alfa).

Il logo viene consegnato insieme alla propria palette colori in formato RGB / CMYK e alla descrizione (compatibile con quanto richiesto in camera di commercio per la registrazione legale del marchio).

Nel caso in cui il Servizio lo includa, varrà fornito anche un manuale d’uso del logo in formato PDF, con le indicazioni pratiche su come usare il logo.

Com’è fatto un marchio d’impresa

Il marchio d’impresa generalmente è composto di cinque elementi:

  • Naming: la denominazione del marchio
  • Simbolo: il disegno grafico comunemente identificato come logo
  • Logotipo: carattere grafico, il font e il colore della scritta
  • Slogan: una breve frase che identifica i valori aziendali
  • Colori: l’identificazione univoca di colori

*Il servizio di Design del marchio non comprende il naming e lo slogan.