Delphi Consulting – Profilo e Persone

Presentazione rapida

Per chi va di corsa

Delphi Consulting nasce nel febbraio 2012 a Latina, seconda città del Lazio, 60 Km a sud di Roma. Nell’ottobre del 2012, Ceccano rileva tutte le quote e dà un inquadramento specifico all’impresa, presidiando i settori legati alla comunicazione d’impresa, in ogni suo aspetto:  produzione video, pubblicità, marketing online, internazionalizzazione, servizi cloud, supporto agli enti locali, tecnologie del turismo e del territorio.

Dati Societari e Contatti

Sempre a portata di mano

  • P. IVA e C.F. 02654300595
  • Iscrizione al Registro delle Imprese di Latina n. LT-188734
  • Capitale Sociale € 10.000 Interamente Versato
  • Sede legale: Via Umberto Giordano 20 – 04100 Latina (LT)
  • Email Certificata: delphiconsultingsrl@legalmail.it
  • Tel: +39 0773 600078
  • Fax: +39 0773 164 1205
Gianni Ceccano

Gianni Ceccano

CEO

Fondatore e CEO di Delphi Consulting, nativo digitale in un mondo analogico, appassionato di culture, musica e viaggi. Specializzato in marketing, comunicazione, media e ICT, sempre a portata di mano del cliente.

Taysir Souissi

Taysir Souissi

Partner EMEA Bridge

Professionista dell‘internazionalizzazione d’impresa, costruisce reti di vendita per piccole e medie imprese in forma individuale o aggregata con focus sull’area EMEA. CEO di EMEA Bridge e partner per le missioni estere.

Olindo Ionta

Olindo Ionta

Enti locali

Antropologo, gestisce la rete di vendita e cura l‘accounting della pubblica amministrazione. E’ il tipo di manager che non perde mai la pazienza sui progetti complessi. Gestisce operativamente la partnership tra Delphi Consulting e Tecnodata.

Delphi Consulting ha consolidato partnership con aziende di respiro internazionale e collabora con i migliori professionisti, garantendo un livello di affidabilità e di elasticità impareggiato. Inoltre, attraverso il nostro sistema di E-Sourcing, siamo in grado di selezionare i migliori fornitori per offrirvi servizi d’eccellenza, mantenendo la responsabilità e il controllo della qualità presso un unico referente.